CSI - Comitato Provinciale di Teramo

La settimana prossima al via la nuova manifestazione aggregativa che farà da gustoso antipasto ai play-off, programmati per la seconda metà di maggio.

 

Nel calcio a 5 l'ultimo turno della stagione non ha regalato particolari sconvolgimenti sotto il piano della classifica. Le formazioni che occupavano le prime tre piazze sono riuscite tutte a conquistare il successo pieno, giungendo allo striscione così del traguardo con la posizione detenuta alla vigilia dei rispettivi match. Scendendo nel particolare, la capolista Mapo Costruzioni ha dilagato 2-16 nella tana dell'Hatria Team (sei gol per Aldo Di Martino, quattro per Gianmarco Di Febo), tenendo distaccata di un punto l'inseguitrice San Biagio Canzano, corsara sul campo del V.P.Giulianova (2-11 con triplette di Alessio Foschi e Matteo Santone). Lo Sportmania – terza forza del torneo – ha invece piegato con un perentorio 10-2 (poker per lo scatenato Roberto Rocini). L'Alto Tordino invece ha avuto ragione senza faticare del fanalino di coda Tutor Club (6-0 a tavolino). Archiviata la fase della regular season, ora ci sarà spazio per la “Spring Cup”, la nuova manifestazione elaborata dall'organizzazione che farà da gustoso antipasto dei play-off, in programma a partire dal prossimo mese in partenza. A proposito della “Spring Cup”, nei giorni scorsi, presso la sede del CSI Teramo in Via Nicola Palma si è tenuto il sorteggio dei quarti di finale. La sorte ha designato i seguenti accoppiamenti: Hatria Team-San Biagio Canzano, V.P.Giulianova-Sportmania, Tutor Club-Alto Tordino, Cus Unite-Mapo Costruzioni. La manifestazione prenderà il via il 15 aprile e si concluderà tra a metà maggio con la finale che verrà disputata sul campo della formazione meglio classificata al termine della stagione regolare.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo