CSI - Comitato Provinciale di Teramo

TaSpy Camp Acquaviva, 100 ragazzi per due settimane di allenamenti

Grande partecipazione per il Camp estivo organizzato a giugno dalla TaSp.

Cento ragazzi protagonisti di due settimane di puro divertimento. Il TaSpy Camp Acquaviva, camp estivo organizzato per l'ottava stagione dalla TaSp Teramo (società affiliata al CSI Teramo). Le attività si sono tenute dal 13 al 24 giugno e sono state ospitate presso la palestra dell'Acquaviva. Sotto gli occhi attenti degli istruttori Marco D'Ascenzo, Emanuele Pompei e Pier Giorgio Rossi, i 100 giovani partecipanti si sono cimentati nel mini-basket e in diverse attività polisportive, alternate a rigeneranti passeggiate all'aperto lungo il percorso del Parco Fluviale di Teramo. "Personalmente è il mio ventesimo anno di organizzazione di un Camp estivo, ma mai come in questa stagione ho avuto soddisfazione per l'ampia partecipazione di giovani registrata. È un bel segnale, che ci ripaga delle difficoltà quotidianamente affrontate in seguito alla diffusione della pandemia", questo il commento a margine pronunciate da Marco D’Ascenzo, responsabile minibasket della Teramo a Spicchi e coordinatore del TaSpy Camp Acquaviva.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo