Angelo De Marcellis è il Presidente del CSI Teramo eletto il 23 gennaio 2021 per il quadriennio 2020-2024. L’ufficialità è arrivata al termine dell’assemblea elettiva denominata “Generare futuro, il dovere di costruire una nuova realtà” che si è tenuta in modalità online e trasmessa sui social del Comitato arancio-blu dai locali della palestra Molinari.
La votazione, per la prima volta in forma telematica, si è conclusa con la conferma all’unanimità nel ruolo di massimo dirigente del Comitato territoriale ciessino e con l’elezione del Consiglio Proviciale e dei Revisori dei Conti. Angelo De Marcellis è alla sua quarta elezione consecutiva: è stato eletto, per la prima volta, nel 2008 e a questa esperienza associativa ha affiancato quella di Commissario regionale (2011), di presidente regionale (2012-2020), di membro della Giunta provinciale del CONI di Teramo (dal 2009 al 2013) e della Giunta regionale del CONI Abruzzo (dal 2013 al 2017). Dal 2014 inoltre è anche Direttore dell’Ufficio per la Pastorale della Diocesi di Teramo-Atri.
La fiducia nel Dirigente Sportivo teramano e nella “squadra” che guida il Comitato dal 2008 rinnovandosi e superandosi di anno in anno viene così rilanciata e punta i fari sulla situazione giovanile e sul disagio psicologico generato dalla Pandemia con una sfida che pone nuovamente lo sport come strumento a servizio della società e del territorio.