Cari amici, prima di augurarvi le meritate vacanze non posso che ringraziarvi per l’immensa estate che state regalando al territorio con mille iniziative che si svolgono in ogni angolo della Provincia teramana.
Chiaramente il calcio a 5 è stato (e sarà ancora) l’ingrediente più diffuso in moltissime occasioni circondato da arrosticini e patatine fritte molto gradite dalle migliaia di persone che si sono complessivamente raccolte presso gli eventi svoltisi sotto l’egida del CSI. Se è vero che al calcetto ho dedicato solo 10 minuti nella sfida sannicolese tra tifosi di Juve e Milan vi assicuro che su tutto il resto ho largamente gradito. Beach Volley, beach tennis, basket, pickleball, speed down, roundnet sono stati anch’essi motivo di aggregazione e lo saranno fino al termine dell’estate periodo in cui avremo belle opportunità per mettere in mostra e soprattutto promuovere le attività svilppate delle vostre associazioni: il 9 settembre a Campli torna Borgo Sport, il centro storico farnese si trasformerà in un villaggio sportivo a cielo aperto per accogliere numerosi sport mentre il 16 settembre ci sarà a Teramo Sport sotto le Stelle, un evento giunto alla XII edizioni e quindi senza il bisogno di presentazioni.
Chi volesse partecipare attivamente a queste iniziative per divulgare e diffondere il proprio operato può mandarmi una mail all’indirizzo
Ricordo inoltre che sono aperte le iscrizioni ai campionati Open, Over 35 e giovanili del CSI Teramo, come ogni anno stiamo raccogliendo molte adesioni e, nei prossimi giorni diffonderemo l’elenco delle prime società iscritte al 31 luglio. Vi preannuncio che ci aspetta una nuova ed entusiasmante stagione che presenteremo il 23 settembre prossimo con un programma dettagliato che renderemo noto nei prossimi giorni.
Vi auguro intanto di riposare bene e di vivere giorni di serenità in attesa di ritrovarci!
Angelo De Marcellis
Presidente CSI Teramo