CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Vincono le big, si dilatano le distanze sul resto del gruppo.

 

La nona giornata della regular season non ha creato particolari scossoni alla classifica del campionato di calcio a 5 promosso dal CSI Teramo. Le cinque gare previste dal calendario sono terminate tutte con il successo del team che alla vigilia aveva una posizione migliore rispetto alla contendente di turno. Nella graduatoria generale le distanze in vetta sono rimaste invariate mentre si è dilatato il distacco tra le big e le inseguitrici. Nel mezzo si è creato un solco di ben sette punti che al momento sembra difficilmente colmabile. Scendendo nel particolare, a guardare tutti dall'alto c'è il Mutignano che in settimana ha liquidato il Gagliarda (10-4, tre centri a testa per Dylan Perini e Kledi Alija). Il team della frazione di Pineto è a +3 su San Biagio (nella foto, 13-2 al Montepulciano, sette centri per Mattia Santone) e Pasa. Quest'ultimo – dinanzi alle telecamere del progetto CSIonTV - si è sbarazzata a fatica del CUS Unite: 4-3 con rete decisiva di Marco Persiani, autore peraltro di una tripletta. Ancora fuori dal podio lo Sportmania, che è stato capace di liquidare il Tutor Club con un inappellabile 25-4 (ha aperto le danze Matteo Scorranese). Come già sottolineato, le “magnifiche quattro” hanno un vantaggio siderale sul resto del gruppo, trainato da uno Zampitto che ha vestito i panni del corsaro nella tana del The Cage (4-5, ha chiuso i conti Simone Morandi).

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo