CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Domenica 10 settembre, più di 200 persone, hanno partecipato all’ottava edizione della camminata solidale, da Colle Santa Maria per 10 km attraverso tanti piccoli centri delle colline teramane con l’obiettivo comune del sostegno alla popolazione africana.

 

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il CSI Teramo sostiene in particolare la Missione Passionista in Tanzania in modo da rendere effettivo il quotidiano fabbisogno di prodotti agricoli, oltre al supporto concreto verso i

meno abbienti che si recano quotidianamente alla mensa dei poveri di Vejula. Grazie alla manifestazione è stata raccolta un’ingente somma che supera i 3 mila euro. Forte l’accoglienza degli abitanti del posto che, come nelle passate edizioni, hanno reso il percorso meno faticoso allestendo dei punti di ristoro. Si ringraziano in particolare gli abitanti di Varano, Santa Maria, Monticelli, Galeotti e Ponzano.

Molto varia l’età degli iscritti, dalla più anziana nata nel 1930, ad una giovanissima del 2021. Presente alla manifestazione Sauda Mushi, diaspora della Tanzania ad Ascoli, , il Vescovo di Teramo Lorenzo Leuzzi, il vice provinciale dei Passionisti Daniele Pierangioli, il presidente CSI Teramo Angelo De Marcellis, l'Assessore Antonio Filipponi.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo