CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Le lezioni tecniche sono state tenute dall'esperto Mister Valbruni

Consegnati giovedì 18 gennaio gli attestati ai due nuovi tecnici di calcio, Ivano De Ascentiis e Lorenzo Tritella, a seguito delle 20 ore di formazione previste dal corso. Alla serata conclusiva presente il mister Antonio Valbruni, il quale ha accompagnato i ragazzi nel loro percorso con preziosissime lezioni sulle tecniche e le strategie da adoperare sul campo. Allenatore da sempre, è stato artefice di numerosi salti di categoria per squadre militanti in Eccellenza e Promozione. Dieci anni da calciatore con i colori biancorossi ed unico giocatore teramano convocato nella Nazionale dilettanti dove realizzò 6 reti in 8 partite. Presente inoltre alla serata conclusiva il responsabile della formazione del CSI Teramo Mattia Pellicioni il quale ha guidato i ragazzi durante tutto l'iter formativo, impartendo fondamentali lezioni in area sanitaria e psico-pedagogica. Al termine della serata, dopo la verifica dell'effettivo superamento del test conclusivo, Il presidente del CSI Teramo, Angelo De Marcellis ha consegnato ai due nuovi tecnici di calcio gli attestati di qualifica. Ora conto alla rovescia per il 30 gennaio, quando avrà inizio il corso di qualifica per Dirigenti Sportivi. 

 

 

 

 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo