CSI - Comitato Provinciale di Teramo

230 partecipanti e successi keniani per la podistica Città di Martinsicuro

La gara podistica che si è corsa con partenza e arrivo a Villa Rosa ha visto doppiette keniote sia tra i maschi, dove Peter Njeru ha preceduto il connazionale Joel Mwangi e l’italo brasiliano Douglas Scarlato, che tra le donne con la vittoria di Lucy Muli, davanti a Brigid Kabergei e all’ascolana Sara Carducci. Ottima l’organizzazione curata dal Direttore Tecnico Luigi Chiodi, insieme al presidente Cav. Mario Ricci e al Prof. Francesco Cianciarelli, con i quali hanno collaborato Angelo De Marcellis del Csi, la Croce Verde di Villa Rosa, la Polizia Locale, i cronometristi capeggiati da Graziano Di Luzio, lo speaker Manrico Urbani, il cameraman Emidio Collecchia e la miss Criscelida Hernandez. Hanno preso parte alla cerimonia di premiazione dei vincitori la Vice Sindaco di Martinsicuro Pinuccia Camaioni, gli assessori  Marcello Monti, Alessandro Casmirri, Marco Cappellacci e Umberto Tassoni. Prezioso è stato anche l’apporto del Ristorante Vana Vana e di Guglielmo ed Ezio Mucci, Manuel Casimirri e della Comait. Gli organizzatori hanno salutato tutti preannunciando un fantastico programma podistico per la primavera 2022.

Documenti Podistica Città di Martinsicuro

Filename Size
An Adobe Acrobat file classifica.pdf 1.04 GB

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo