CSI - Comitato Provinciale di Teramo

ASD Pompacademy, un'iniziativa estiva dedicata alle giovani calciatrici

Tra giugno e luglio l'associazione ha calendarizzato 16 incontri per migliorare la tecnica individuale.

"A differenza dei ragazzi, le ragazze si avvicinano al calcio in età più avanzata, questo si riflette sulla preparazione tecnica che inevitabilmente risulta da affinare. Ho ideato questa iniziativa per colmare tale gap". Marco Pompa presenta così il Camp estivo organizzato dall'ASD Pompacademy, associazione affiliata con il comitato teramano del CSI Teramo. Un appuntamento estivo che è stato ospitato sul rinnovato sintetico dell'impianto "Dino Besso" di San Nicolò a Tordino, tutti lunedì e giovedì dei mesi di giugno e luglio, dalle 18:00 alle 19:30. Un totale di 16 appuntamenti dedicati al miglioramento della tecnica calcistica femminile giovanile. Allenamenti che hanno registrato una partecipazione notevole con oltre 40 atlete iscritte. Una grossa soddisfazione per Pompa: "Siamo contenti della risposta, stiamo già lavorando per ripetere questa esperienza anche nelle prossime stagioni. Da allenatore delle squadre giovanili femminili del Teramo Calcio, non capisco come mai gli allenamenti delle squadre si fermino a fine maggio. Le atlete sono tesserate con le società fino al 30 giugno, e con le scuole chiuse per le vacanze, bisogna sfruttare il periodo estivo per migliorare. Inseguire un sogno significa lavorare duro e fare sacrifici".

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo