CSI - Comitato Provinciale di Teramo

La formazione vibratiana batte il Piane 90 e mette la freccia proprio ai danni dei montoriesi.

 

La copertina del ventitreesimo turno del campionato arancio-blu di calcio è dedicata alla Polisportiva Controguerra. Nel week-end appena concluso i vibratiani (in foto) si sono aggiudicati lo scontro casalingo con il Piane 90 (1-0, gol di Eros Ruggieri). Un successo che vale doppio in ottica classifica: con i tre punti messi in cassaforte, il Controguerra è infatti salito a quota 37, scavalcando il team montoriese al quinto posto, in una posizione che garantirebbe l'accesso alla fase eliminatoria dei play-off. Per quanto riguarda gli altri risultati, il big-match proposto dal calendario, la supersfida tra la terza forza del torneo Amatori Giulianova e la capolista Biancorossi FC si è conclusa con la larga vittoria del team rivierasco di casa, capace di imporsi con un secco 3-0 (ha aperto le danze Alessio Di Pietro). Il passo falso della battistrada è stato sfruttato appieno dalla sua più immediata inseguitrice, il Numero 2, che con una quaterna ha liquidato l'Amatori Antimo Felicioni (4-0, ha chiuso i conti Mattia Sulejmani) portandosi a -2 dalla vetta. In alto ha dilagato anche l'Atletico Poggio Morello, trascinato da uno scatenato Paolo Roccetti, autore di una doppietta nel rotondo 4-1 rifilato al Cermignano. Nelle zone medio-basse bisogna segnalare il ritorno alla vittoria del Gran Sasso (2-0 all'USAC Corropoli: centri di Gianpiero Quaranta e Alessandro Poeta) e i due segni “X” maturati in altrettanti scontri diretti: Ferronuovo e Real Montone è terminata 1-1 (botta e risposta tra Riccardo Mazzagatti e Danilo), mentre New Amatori Cona-Academy XXL Hatria Team si è chiusa con un pirotecnico 3-3 (doppietta per il calciatore ospite Alberto Natalini).

 

Risultati campionato di calcio CSI Teramo, ventitreesima giornata: Amatori Giulianova-Biancorossi FC 3-0, Atletico Poggio Morello-Cermignano 4-1, Ferronuovo-Real Montone 1-1, Gran Sasso-USAC Corropoli 2-0, New Amatori Cona-Academy XXL Hatria Team 3-3, Numero 2-Amatori Antimo Felicioni 4-0, Polisportiva Controguerra-Piane 90 1-0.

 

Classifica: Biancorossi FC 55 punti, Numero 2 53, Amatori Giulianova 52, Atletico Poggio Morello 48, Polisportiva Controguerra 37, Piane 90 36, Real Montone 30, Amatori Antimo Felicioni e Gran Sasso 29, Cermignano 23, USAC Corropoli 18, Ferronuovo 16, Academy XXL Hatria Team 11, New Amatori Cona 8.

 

Prossimo turno: Academy XXL Hatria Team-Atletico Poggio Morello, Amatori Antimo Felicioni-Polisportiva Controguerra, Cermignano-Amatori Giulianova, Gran Sasso-Ferronuovo, Piane 90-Biancorossi FC, Real Montone-New Amatori Cona, USAC Corropoli-Numero 2.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo