Al dialogo con il presidente De Marcellis e il parroco don Carlo hanno assistito numerosi utenti del circolo bocciofilo.
In occasione della ricorrenza degli 8 anni dalla costruzione della Piazza Regina della Pace, la Parrocchia San Lorenzo Martire di Nepezzano-Piano D'Accio, ha organizzato due eventi: uno venerdì 13 e l'altro domenica 15 settembre.
Nella serata di venerdì 13. il Circolo Culturale Ricreativo Bocciofilo “Azzurri '90 di Piano D'Accio ha ospitato Gianluca Formicone, campione del mondo di bocce, detto il Pelè delle Bocce, attualmente numero 1 del Ranking.
Il fuoriclasse di Notaresco ha ripercorso i tratti salienti della sua carriera portando alla luce diversi aspetti e ponendo particolare attenzione alle strategie da lui messe in atto per superare le difficoltà incontrate durante il percorso.
Sono intervenuti durante l'incontro: don Carlo Farinelli – parroco della parrocchia San Lorenzo Martire di Nepezzano ed Angelo De Marcellis, Presidente del Centro Sportivo Italiano (CSI) di Teramo. Domenica 15 settembre si è tenuta la Santa Messa in Piazza in onore della Beata Vergine Maria e della Madonnina di Medjugorje al termine della quale si è esibito il Coro Gospel “Freedom Song Choir”. Al termine del concerto, rinfresco al Bocciodromo.