CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Eliminato il Controguerra dopo una “maratona” terminata ai supplementari.

 

Nel campionato di calcio arancio-blu Amatori Giulianova e Atletico Poggio Morello hanno iscritto ufficialmente il loro nome nell'elenco delle squadre qualificate alle semifinali play-off. I due team si sono così aggiunti a Numero 2 e Biancorossi FC, qualificate di diritto per aver concluso la stagione regolare nelle prime due posizioni della graduatoria generale. Sono quindi queste le “magnifiche quattro” rimaste in corsa per aggiudicarsi il titolo provinciale che verrà assegnato sabato 8 giugno nella finale in programma al “Ruggieri” di Villa Vomano. Il verdetto è arrivato in seguito ai risultati maturati nel corso del week-end appena concluso. L'Atletico Poggio Morello (nella foto) è riuscito a ribaltare il ko dell'andata (2-1) eliminando ai supplementari la Polisportiva Controguerra: nei tempi regolamentari avevano segnato Reitano Di Pietro (doppietta) e Mattia Iozzi, mentre nell'extra-time ha deciso il centro griffato da Paolo Roccetti. Molto più netta invece l'affermazione ottenuta nel posticipo del martedì dall'Amatori Giulianova: dopo essersi aggiudicati di misura la gara di andata in trasferta (0-1), i giallorossi hanno concesso il bis stendendo il Piane 90 con un secco 4-0 (ha chiuso i conti Marco Rota). Le semifinali saranno Atletico Poggio Morello-Biancorossi FC e Amatori Giulianova-Numero 2. Per quanto riguarda le altre manifestazioni di consolazione, l'ultimo atto della Coppa CSI sarà Cermignano-Amatori Antimo Felicioni. Il Cermignano ha eliminato il Gran Sasso vincendo in trasferta per 1-3 (gol di Gianpiero Quaranta, Giulio Di Giannatale e Stefano Visciotti, quest'ultimo autore di una doppietta) mentre l'Amatori Antimo Felicioni ha impattato nella tana del Real Montone per 1-1 (botta e risposta tra Giacomo D'Ambrosio e Lorenzo Giacometti), riuscendo così a staccare il pass qualificazione grazie alla striminzita affermazione (1-0) ottenuta sette giorni fa tra le mura amiche nella sfida di andata. Nella Easy Cup invece l'USAC Corropoli ha dovuto attendere i rigori (4-3) prima di piegare la resistenza di una stoica New Amatori Cona (0-0 nei tempi regolamentari). In finale i vibratiani troveranno l'Academy XXL Hatria Team che, forte del 3-0 dell'andata, ha superato il turno impattando in casa del Ferronuovo con un pirotecnico 4-4 (poker di Manuel Di Febbo, doppietta di Francesco Mazzagatti).

 

Campionato di calcio CSI Teramo, turno preliminare dei play-off, gare di ritorno: Amatori Giulianova-Piane 90 4-0 (and.1-0), Atletico Poggio Morello-Polisportiva Controguerra 3-1 d.t.s. (and.1-2).


Coppa CSI, semifinale di ritorno: Gran Sasso-Cermignano 1-3 (and.1-1), Real Montone-Amatori Antimo Felicioni 1-1 (and.0-1).


Easy Cup, semifinale di ritorno: USAC Corropoli-New Amatori Cona 4-3 d.c.r. (0-0) (and.2-2), Ferronuovo-Academy XXL Hatria Team 4-4 (and.0-3).

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo