CSI - Comitato Provinciale di Teramo

I campioni provinciali portano a casa ai rigori il primo trofeo della stagione, omaggiando il team secondo classificato con un bel gesto di sportività.

 

Sono serviti i calci di rigore, nella terza e decisiva partita, per assegnare la Supercoppa di calcio. Il trofeo che ha aperto ufficialmente la stagione sportiva nella disciplina pedatoria a undici elementi è stato vinto dal Numero 2. I campioni provinciali in carica hanno regolato 1-0 l'USAC Corropoli (gol di Di Paolo su punizione) e 3-2 ai penalty l'Amatori Felicioni (nella terza e ultima tornata hanno deciso l'errore di Di Marco e il gol di D'Ambrosio, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul nulla di fatto). Proprio il Felicioni si è piazzato al secondo posto nella classifica finale, in virtù del 2-0 rifilato all'USAC nel match iniziale della manifestazione (gol di Di Carlo e Cordivari). Le gare sono state dirette dalla terna composta dai fischietti Donatello Lucente, Marco Villani e Antonio D'Angelo. Dopo il fischio conclusivo si è tenuta la cerimonia di premiazione alla presenza del presidente del CSI Teramo Angelo De Marcellis che ha consegnato una coppa a tutte le compagini che hanno preso parte al triangolare. La cerimonia è stata preceduta da uno sportivissimo "pasillo de honor" che i vincitori hanno riservato alla formazione seconda classificata. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo